🌍 Il Meteo di Virgilio alla Specola!
🌦 Il Meteo di Virgilio – Visite alla Specola e incontri sul clima 🌦
Il Liceo Virgilio di Mantova apre le porte al pubblico per tre sabati di maggio, con visite guidate all’osservatorio della Specola e incontri con esperti di meteorologia e cambiamenti climatici.
Da non perdere: sabato 24 maggio, l’intervento di Giovanni Gorni, presidente di CO.DI.MA. Mantova-Cremona, sul tema:
👉 “Agricoltura e clima che cambia: la battaglia di CO.DI.MA. per salvare cocomeri, meloni e altre eccellenze mantovane”.
Dopo le conferenze, si salirà alla Specola per ammirare gli strumenti storici e la splendida vista sulla città.
Accedi all'articolo MantovaUno per consultare tutti i dettagli dell'evento ➡️ https://mantovauno.it/cultura-e-spettacolo/dallosservatorio-della-specola-il-meteo-di-virgilio-tre-visite-e-incontri-sul-clima/